Brera Design District

Showroom temporaneo di Walter Knoll in Brera

Together again - scoprite nuovi colori, materiali e prodotti

Il marchio tedesco di mobili Walter Knoll apre anche quest'anno uno showroom temporaneo nel cuore della città, in via San Carpoforo a Brera. Siamo guidati dal nostro obiettivo di portare la qualità in ogni spazio per migliorare il benessere personale. E motivati dal nostro approccio alla sostenibilità: tutto ciò che intraprendiamo dovrà essere rilevante anche domani.

Walter Knoll celebra l'arte del minimalismo concentrandosi sull'essenziale: un uso sensato e minimale dei materiali.

Interior design di Ippolito Fleitz Group
Ippolito Fleitz ha progettato lo showroom temporaneo nell'ex sito produttivo industriale Rimessa dei Fiori. Particolare importanza è stata attribuita alla sostenibilità, quindi l'installazione è volutamente progettata per essere temporanea. Gli elementi dello spazio, ispirati all'architettura contemporanea, possono essere facilmente smontati e riutilizzati dopo l'uso.

Design floreale dello Studio de Pasquale
Un'opulenta installazione floreale dello Studio de Pasquale di Stoccarda amplia il contesto. La sua fondatrice Valentina Teinitzer de Pasquale, con radici italiane e tedesche, concretizza la sua passione per i fiori in installazioni floreali, oggetti d'arte e scenografie botaniche.

Lasciatevi ispirare!

Palinsesto delle attività

17 aprile
10:00 — 20:00 Esposizione
18 aprile
10:00 — 20:00 Esposizione
19 aprile
10:00 — 20:00 Esposizione
20 aprile
10:00 — 20:00 Esposizione
21 aprile
10:00 — 20:00 Esposizione
22 aprile
10:00 — 20:00 Esposizione
23 aprile
10:00 — 20:00 Esposizione

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

Location

Rimessa dei Fiori

via S. Carpoforo, 9 - via Fiori Chiari 17/a - Milano

Modalità di accesso



MAIN SPONSOR
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Grand Seiko
2023 EDITION
Milano Design Week