Brera Design District

Elements for tomorrow

Winston Churchill disse una volta: "Più si riesce a guardare in dietro, più avanti si riuscirà a vedere".

Esperta di design creativo e superfici tecnologicamente sofisticate, quest’anno SURTECO ha allestito la sua mostra a Brera in modo retrospettivo.

"Abbiamo abbinato l'arte di un tempo ai recenti design di oggi per la tendenza di domani, mostrandovi le vecchie epoche artistiche in un'elaborazione innovativa e lungimirante"

Le invenzioni e i design si collocano sempre nel contesto degli sviluppi passati. Il nostro patrimonio del passato contribuisce quindi alle nuove idee e spesso le rende possibili nella loro realizzazione. L'arte riflette sempre una parte della società e con essa le varie correnti verso nuovi stili. L'elaborazione e il mezzo svolgono in questa circostanzaun ruolo fondamentale.

Nell'era digitale di oggi, i design possono essere completamente personalizzati e le superfici create in modo efficiente con l'aiuto della stampa digitale. La rapida elaborazione dei pregiati design e le interessanti quantità di partenza con una qualità di stampa ottimizzata sono sinonimo di una tecnologia orientata al futuro.

Lasciatevi sorprendere e accompagnare nel nostro viaggio nel tempo attraverso le diverse epoche artistiche del XX secolo.

Vi aspettiamo in Via Formentini 4/6

 

La nostra gamma di prodotti coordinata comprende bordi in melamina e plastica, carta decorativa, carta antiadesiva, fogli di finitura, pellicole termoplastiche e altre innovazioni.

Palinsesto delle attività

17 aprile
11:00 — 23:00 Esposizione
18 aprile
11:00 — 23:00 Esposizione
18:00 — 21:00 Festa/Cocktail - Aperitivo - food drink party
19 aprile
11:00 — 23:00 Esposizione
18:00 — 24:00 Festa/Cocktail - Apericena - food drink party
20 aprile
11:00 — 23:00 Esposizione
18:00 — 24:00 Festa/Cocktail - Apericena - food drink party
21 aprile
11:00 — 23:00 Esposizione
18:00 — 21:00 Festa/Cocktail - Aperitivo - food drink party
22 aprile
11:00 — 23:00 Esposizione
23 aprile
11:00 — 23:00 Esposizione

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

SURTECO

SURTECO offre prodotti per superfici perfettamente coordinati che si armonizzano tra loro nel design, nel colore, nella lucentezza e al tatto. Ci occupiamo dei diversi settori dell’interior design: dai produttori di pavimenti e porte, ai produttori di mobili e cucine fino al mercato delle roulotte.

Location

Robertaebasta - Formentini

Via Formentini, 4/6 - Milano

Modalità di accesso

Accesso libero



MAIN SPONSOR
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Grand Seiko
2023 EDITION
Milano Design Week