Brera Design District

Contatti

 info@poros.it

Tradizione e design

All’interno di uno storico palazzo della vecchia Milano, in Corso Garibaldi 50, abbiamo realizzato il nostro spazio espositivo.

Questo show-room è anzitutto la filiale milanese di Effeti cucine, nota azienda Toscana che ormai da 60 anni realizza cucine dal design unico e innovativo, senza mai tradire una produzione attenta e semi-artigianale.

Tuttavia Poros non è solamente cucina. Le nostre competenze interessano l’interior design nel suo insieme, spaziando dalla progettazione alla realizzazione di arredi completi.

Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire una realizzazione unica ed irripetibile,  un ambiente che traduca le esigenze ed il gusto dei nostri clienti attraverso le regole della progettazione, dell’ergonomia e della sostenibilità. 

Per permettere tutto ciò, abbiamo selezionato accuratamente partner che comprendano e parlino questo linguaggio, bendisposti alla personalizzazione e ad una lavorazione sartoriale.

Durante l’esposizione proposta in occasione del Fuori Salone 2023, vi invitiamo a conoscere alcuni di questi, tra i quali Dirade, Miele, Quooker, Vallmar, Egoluce e molti altri.

 

Vi aspettiamo in Corso Garibaldi 50, Milano.

Palinsesto delle attività

17 aprile
09:30 — 22:00 Esposizione - Poros, filiale di Effeti, presenta la sua nuova esposizione. Oltre al mondo della cucina, sono proposti molti altri brand legati all'interior design.
18 aprile
11:00 — 21:00 Presentazione - Quooker - il rubinetto che eroga acqua a 100°C, fresca e gassata. Le sue funzioni verranno presentate durante il Q-King Show dello Chef Ferrarini.
19 aprile
10:30 — 21:00 Incontro - Incontro con Sandro Ristori, titolare di Effeti, che in occasione del 60° anno di attività dell'azienda presenterà i prodotti.
17:30 — 21:30 Presentazione - Quooker - il rubinetto che eroga acqua a 100°C, fresca e gassata. Le sue funzioni verranno presentate durante il Q-King Show dello Chef Ferrarini.
20 aprile
11:00 — 15:00 Presentazione - Quooker - il rubinetto che eroga acqua a 100°C, fresca e gassata. Le sue funzioni verranno presentate durante il Q-King Show dello Chef Ferrarini.
16:00 — 21:00 Presentazione - Künzi, partner di Poros, presenterà con dimostrazione pratica Big Green Egg, il più famoso barbecue kamado al mondo e il forno portatile Ooni.
21 aprile
11:00 — 17:00 Presentazione - Miele mostrerà le novità e le funzionalità della nuova linea di elettrodomestici dedicati al mondo della cucina.
17:00 — 21:30 Presentazione - Quooker - il rubinetto che eroga acqua a 100°C, fresca e gassata. Le sue funzioni verranno presentate durante il Q-King Show dello Chef Ferrarini.
22 aprile
09:30 — 22:00 Esposizione - Poros, filiale di Effeti, presenta la sua nuova esposizione. Oltre al mondo della cucina, sono proposti molti altri brand legati all'interior design.
23 aprile
09:30 — 22:00 Esposizione - Poros, filiale di Effeti, presenta la sua nuova esposizione. Oltre al mondo della cucina, sono proposti molti altri brand legati all'interior design.

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

Effeti

Da oltre sessant’anni, ciò che anima Effeti è la curiosità di interpretare i nuovi stili di vita, adattando a questi la cucina e le sue funzionalità. La vocazione del brand toscano è immaginare ciò che non esiste, applicando a questi pensieri l’esperienza, la tecnologia, la ricerca della qualità.

Location

Poros

Corso Garibaldi, 50 - Milano

Modalità di accesso

L'esposizione si trova in Corso Garibaldi 50, all'interno di un cortile storico. L'accesso è gratuito e aperto a tutti.



MAIN SPONSOR
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Grand Seiko
2023 EDITION
Milano Design Week