Brera Design District

The Wellbeing

MORE pensa e realizza soluzioni personalizzate ed efficienti per il benessere abitativo con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di chi vive gli spazi attraverso scelte funzionali ed estetiche, progettando luoghi abitativi e di lavoro, collettivi e privati, ispirati al nuovo concetto di Wellbeing che l’azienda punta a raccontare.

MORE crea sistemi studiati ad hoc sulle esigenze di chi vive un determinato spazio, sistemi integrati che consentono di gestire, controllare e ottimizzare le tre variabili, indici del benessere negli ambienti, quali temperatura, umidità e qualità dell’aria.

Studiare e imitare la Natura, questa la scelta di MORE: si affida a soluzioni radianti e ai naturali e delicati moti convettivi dell’aria, utilizza innovativi sistemi igrometrici per controllare l’umidità, propone inoltre sistemi di purificazione e filtraggio dell’aria. I sistemi MORE sono inoltre progettati per scomparire, facendo correre tutte le infrastrutture tecnologiche sotto traccia, nascoste, invisibili. Sono silenziosi, studiati per eliminare anche il minimo sottofondo sonoro. Come scrive l’azienda: “Il nostro lavoro è progettare l’invisibile. Noi siamo wellbeing designers”.

MORE ha aperto uno showroom a Milano, in via Solferino 15, progettata da Marco Carini: un vero e proprio percorso esperienziale dove poter interagire direttamente con i sistemi MORE e poterli sperimentare sulla propria pelle. Un viaggio che permette agli architetti di comprendere al meglio il funzionamento e i pregi degli impianti MORE e di apprezzarne direttamente le molteplici applicazioni possibili.

Palinsesto delle attività

17 aprile
10:00 — 19:00 Press preview
18 aprile
10:00 — 19:00 Esposizione
19:00 — 22:00 Festa/Cocktail
19 aprile
10:00 — 19:00 Esposizione
20 aprile
10:00 — 19:00 Esposizione
21 aprile
10:00 — 19:00 Esposizione
22 aprile
10:00 — 13:00 Esposizione

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

MORE

MORE è una divisione di RBM SpA, azienda bresciana di punta nel settore idrotermico, che intende definire nuovi standard di benessere grazie a soluzioni innovative e personalizzate che permettano di progettare e realizzare spazi ispirati a un nuovo concetto: il wellbeing climatico.

Location

RBM MORE

Via Solferino, 15 - Milano

Modalità di accesso

accesso libero



MAIN SPONSOR
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Grand Seiko
2023 EDITION
Milano Design Week