Brera Design District

eFM ospita tre appuntamenti su cinema, arte, architettura

All’interno della cornice del Salone Internazionale del Mobile 2023, eFM è lieta di ospitare nei suoi spazi di Statuto 11, tre importanti appuntamenti a tema cinema, arte, architettura e sostenibilità.

 

Il prossimo 17 aprile, a partire dalle 18.30, si terrà la nuova edizione di "Festa Urbana": l'evento dedicato alla presentazione del nuovo numero di URBANO, il magazine dedicato ai temi dell'architettura e all'urbanistica.

Il prossimo 19 aprile alle ore 19:00 Save The Cut e Son of a Pitch presentano, in collaborazione con Venture Thinking e eFM, la nuova edizione di Son of a Pitch Award, il premio cinematografico per registi under 30, che si terrà al Lido di Venezia, durante la Mostra Internazionale d'arte cinematografica. L’evento vedrà la partecipazione di Alessandro Zaccuri, Scrittore e giornalista, Direttore Comunicazione - Università Cattolica del Sacro Cuore, membro della giuria di Son of a Pitch Award, Anna Favella, attrice di teatro, cinema e televisione, Atelier(s) Alfonso Femia e ADI.

Venerdì 21 aprile, eFM sarà teatro del lancio ufficiale del contest internazionale di Son of a Pitch Award, con ospite d’onore Michelangelo Pistoletto, artista internazionale che ha fondato Cittadellarte a Biella e da anni realizza opere esposte in tutto il mondo (Louvre, MOMA, Neue Nationalgalerie, Tate Modern) e crea occasioni per veicolare la cultura della sostenibilità.

Palinsesto delle attività

17 aprile
18:30 — 20:30 Presentazione - La nuova edizione di "Festa Urbana" presenta il numero 6 di URBANO, il magazine dedicato ai temi dell'architettura e all'urbanistica.
19 aprile
19:00 — 21:00 Conferenza - Presentazione della terza edizione di SON OF A PITCH© AWARD insieme a Pif, Alessandro Zaccuri, Anna Favella, Atelier(s) Alfonso Femia e ADI.
21 aprile
19:00 — 21:00 Conferenza - Lancio del contest internazionale di Son of a Pitch Award con ospite d’onore Michelangelo Pistoletto, artista e fondatore di Cittadellarte a Biella.

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

eFM Engaging Places

eFM è un’azienda piattaforma, presente nei quattro continenti, che si occupa di spazi abitati a partire dalle relazioni. Progetta, realizza e gestisce gli immobili considerando il loro intero ciclo di vita. Attraverso la piattaforma MYSPOT abilita spazi distribuiti e attua gli Smart Contract.



065400064

Save the Cut

Save The Cut è un’agenzia di comunicazione e casa di produzione cinematografica con oltre 10 anni di esperienza, nata con lo scopo di far incontrare gli stilemi del cinema con il mondo della comunicazione. Con Son of a Pitch ha creato una rete di giovani autori con cui condividere idee e progetti.

Location

eFM

Via Statuto, 11 - Milano

Modalità di accesso

- Evento Urbano (17 aprile): aperto - Eventi SOAP (19 e 21 aprile ): su invito



MAIN SPONSOR
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Grand Seiko
2023 EDITION
Milano Design Week