Signature Kitchen Suite, marchio di elettrodomestici da incasso di alta gamma del gruppo LG Electronics, apre le porte del suo showroom di design di Via Manzoni 47 al pubblico della Milano Design Week, invitandolo a scoprire True to Food Lab, un percorso immersivo attraverso alcune delle più interessanti innovazioni dell’agricoltura digitale che stanno riscrivendo il futuro della filiera agroalimentare in chiave più sostenibile per le persone e l’ambiente.
Il brand, che con la sua filosofia “True to Food” promuove un consumo più consapevole del cibo e allo stesso tempo si fa portavoce di realtà produttive fautrici di innovazione, tradizione e qualità, quest’anno ha collaborato con il CNR IBE (Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto per la BioEconomia), per identificare cinque progetti corrispondenti a nuove tecnologie che sono già utilizzate o in fase di test presso produttori agricoli italiani ed europei. Il pubblico avrà modo di sperimentare in diretta queste innovazioni e scoprirne il funzionamento e allo stesso modo potrà degustare i frutti del lavoro di queste realtà all’avanguardia attraverso una selezione di assaggi di cibo e bevande.