Brera Design District

Bring the cafè home

La Marzocco, leader in innovazione e design delle macchine per caffè espresso professionali. 

Protagonisti principali i modelli della linea Home: Linea Micra, Linea Mini e GS3. Lo spazio offre la possibilità a tutti i visitatori di poter scoprire le macchine da caffè de La Marzocco e provare diversi tipi di caffè grazie alle miscele di differenti torrefattori, partecipando a barista masterclass dedicate con professionisti del settore.

Con l’occasione della Design Week, il brand fiorentino ha il piacere di presentare la nuova Linea Mini Nordic, Special Edition 2023, un modello dal design tutto da scoprire, omaggio alla cultura scandinava del caffè. Giovedì 20, Sartoria Ciclistica, accompagna La Marzocco offrendo caffè dal suo van brandizzato, mentre da venerdì a domenica l’invito è esteso anche alla sera,  per stare assieme all’insegna del buon caffè e di un brindisi aperto a tutti a partire dalle 17.30.

A completare l’esperienza saranno presenti alcuni partner: Cioccolati Italiani, che offre una esperienza di connubio caffè/cioccolato, e i brand di design Polspotten e Magis presenti con i loro prodotti di design.

Palinsesto delle attività

20 aprile
17:30 — 20:00 Festa/Cocktail - Presentazione della nuova macchina da caffè home, accompagnato da un aperitivo e una coffee experience.
22 aprile
10:00 — 20:00 Festa/Cocktail - Attività di coffe pairing accompagnato da diversi gusti di cioccolato di Cioccolati Italiani a finire ci sarà un aperitivo aperto a tutti.

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Location

Garibaldi 73

Corso Garibaldi, 73 - Milano

Modalità di accesso

 Modalità di accesso gratuito 



MAIN SPONSOR
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Grand Seiko
2023 EDITION
Milano Design Week