Brera Design District

Arkoslight Lounge

Scoprite la nostra luce all'Arkoslight Lounge. Situato allo storico distretto di Brera, questo spazio elegante e sofisticato è illuminato in modo da farvi entrare in contatto con la nostra essenza e i nostri design. Un'occasione rinfrescante per conoscere le novità della nostra collezione.

Palinsesto delle attività

19 aprile
16:00 — 21:00 Incontro - Scopri il design di Arkoslight in tutta la sua essenza.
20 aprile
16:00 — 21:00 Incontro - Scopri il design di Arkoslight in tutta la sua essenza.
21 aprile
16:00 — 21:00 Incontro - Scopri il design di Arkoslight in tutta la sua essenza.

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

Arkoslight

In Arkoslight abbiamo la luce nel DNA. Per oltre tre decenni, il tempo è stato testimone del nostro impegno nel creare illuminazione, per questo lavoriamo ogni giorno per fornire la migliore illuminazione possibile. Prodotti curati, all’avanguardia della tecnologia, il nostro design si distingue per la ricerca della massima qualità. Siamo creatori dell’elemento più etereo dell’ambiente, il più trascurato, ma il più importante per rendere attraente il tuo ambiente, amichevole, ospitale, per rivelare la bellezza e la personalità dell’intimità in cui si svolge la vita. Dal 1984, la luce è la nostra vita… per illuminare la tua.

Location

Cimmino 104

Corso Garibaldi, 104 - Milano

Modalità di accesso

Ingresso libero



MAIN SPONSOR
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Grand Seiko
2023 EDITION
Milano Design Week