"LOVE IS A TYPO"
Delvis Unlimited continua lo sviluppo di complementi per la casa attraverso l’utilizzo di materiali sperimentali con la mostra “Love is a typo”, che include prodotti disegnati da Andrea Steidl, Matteo Cibic e ROU Materiaal, in collaborazione con König Galerie tramite i lavori di Robert Janitz.
È da questa collaborazione con Robert Janitz che quest’anno Delvis Unlimited, per inaugurare il suo nuovo spazio in via Fatebenefratelli 9, nel cuore di Milano, decide di spingersi oltre i confini dell’immaginazione, creando uno spazio ad hoc che, come una tela bianca pronta per essere dipinta lascia spazio ad arte e design di fondersi insieme.
Un’ esperienza immersiva, dove le tele di Robert Janitz si sviluppano sull’imbottito appartenente alla famiglia della linea SLOPE, il cui disegno è stato progettato da Andrea Steidl.
Un pezzo unico, come un’opera d’arte, dove le sfumature del talento di Janitz, - che si caratterizzano per l’autenticità dei pigmenti ad olio impastati con cera e farina - si compongono di una minuziosa lavorazione jacquard in cinque diversi colori, che ricreano la ricchezza cromatica delle pennellate dell’artista.
“Un colore, una stanza, un pezzo unico."