ATELIER MIRAGE
Atelier Mirage: L'Innovazione delle Superfici Ceramiche
Atelier Mirage: dialogo tra Ceramica, Innovazione, Design e Sostenibilità.
"Atelier Mirage" è un think tank ideato da Mirage, con il supporto di firme internazionali dell'architettura e dell’interior design, che rappresenta un autentico cammino di scoperta verso nuove forme espressive della ceramica italiana, con prodotti che incarnano una visione futuristica, integrando con maestria l'eleganza della tradizione e la spinta innovativa di tecnologie sostenibili. Questa linea riflette l'identità di un marchio che sa rinnovarsi e proporre soluzioni che interpretano le correnti del design contemporaneo, rivolgendosi a chi nel design ricerca non solo estetica ma anche etica e valore aggiunto.
In occasione della Milano Design Week 2024, Mirage presenterà ufficialmente Nagomi, in collaborazione con l'architetto Hadi Teherani.
Un progetto che nasce dall'uso consapevole di vetro riciclato da tubi catodici di vecchi televisori e monitor, proponendo un design che eleva la funzione decorativa al dialogo con l'ambiente. Ogni elemento riflette un design ricercato che unisce il rigore architettonico alla liricità delle superfici, esprimendo un'armonia tra artigianato e precisione industriale, in una sinfonia di forme che celebra la semplicità e l'innovazione sostenibile.
Modalità di accesso
L'esposizione è ad accesso libero per tutte le giornate da martedi a venerdi.
Location
Orari di apertura
Eventi
Espositori e aziende
MIRAGE
Mirage si pone come interlocutore ideale per progettisti, designer e architetti, ma anche per rivenditori e collaboratori, che supporta nella delicata fase della gestione del progetto e del cantiere con competenza, passione ed efficienza.