Milano Verticale | UNA Esperienze

10 espositori

Milano Verticale | UNA Esperienze

Milano Verticale | UNA Esperienze

All'interno del Lifestyle Hotel Milano Verticale | UNA Esperienze, ideato dagli architetti milanesi Saverino Vudafieri & Partners, durante il Fuorisalone potete scoprire le innovative wallpaper di ALTISSIMOMARE, la rubinetteria di alta qualità per bagno e cucina di DORNBRACHT, il ricercato design bagno di GAIA, l'elegante e raffinata oggettistica in pietra di MARMOLOVE, la nuovissima linea di estintori di design ARQ di X-FIRE e le famose lampade angolari di YOUMEAND. 

Nella nostra Piazzetta della Magnolia, all'ingresso principale dell'Hotel, scoprirete l'exterior design solution di REVER. Mentre nel giardino segreto va in scena una innovativa cucina di FRANKE.

Sarà anche l'occasione per esplorare il viaggio attraverso l'architettura con la mostra temporanea delle opere di Stefano Canziani.

Lunedì 15 aprile preview stampa su accredito: g.testa@gruppouna.it.

Tutte le sere aperitivo in giardino su prenotazione info@vertigomilano.com

Modalità di accesso
lunedì 15 aprile dalle 16.00 alle 19.00 preview stampa. Per registrarsi: g.testa@gruppouna.it  Martedì 16  aprile aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Dalle 19.00 Opening party solo su invito. Da mercoledì 17 a domenica 21 aprile accesso libero al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Dalle 18.00 alle 21.00 aperitivo in giardino - prenotazione obbligatoria a info@vertigomilano.com

Location

Milano Verticale | UNA Esperienze
Via Carlo de Cristoforis, 6 - Milano

Mappa e indicazioni

Orari di apertura

Mar 16 Aprile 10:00-18:00
Mer 17 Aprile 10:00-19:00
Gio 18 Aprile 10:00-19:00
Ven 19 Aprile 10:00-19:00
Sab 20 Aprile 10:00-19:00
Dom 21 Aprile 10:00-19:00

Eventi

Lunedì 15 Aprile
16:00 - 19:00
Press preview
Pre-registrazione
Martedì 16 Aprile
19:00 - 23:00
Festa riservata
Solo su invito
Mercoledì 17 Aprile
18:00 - 21:00
Festa/Cocktail
Prenotazione necessaria
Giovedì 18 Aprile
18:00 - 21:00
Festa/Cocktail
Prenotazione necessaria
Venerdì 19 Aprile
18:00 - 21:00
Festa/Cocktail
Prenotazione necessaria
Sabato 20 Aprile
18:00 - 21:00
Festa/Cocktail
Prenotazione necessaria

Espositori e aziende

ALTISSIMOMARE

Alessio e Roberto, due ragazzi un po' persi in “alto mare” che unendo il talento artistico di uno all’imprenditorialità dell’altro creano il brand di carta da parati. Altissimomare è un’esperienza unica, un racconto che prende forma in un prodotto artigianale di qualità, disegnato a mano per voi.

DORNBRACHT

Con sede a Iserlohn, Germania, Dornbracht produce rubinetteria e accessori per bagno, doccia, spa e cucina. Il marchio è sinonimo di competenza nel design; partner professionale per il mondo dell'architettura grazie agli elevati standard come sottolinea il claim "Leading Designs for Architecture"

FRANKE

Franke presenta il piano a induzione Mythos. L’elegante piano cottura si contraddistingue per l’innovativa Zona Flex Pro, per cuocere su una superficie completamente flessibile, e per l’opzione French Plaque, che sfrutta potenze diverse spostando le pentole dalla zona frontale a quella posteriore.

GAIA

Non solo mobili bagno, ma anche vasche, rubinetteria, sanitari e complementi. GAIA offre un total look per avere un ambiente classico o contemporaneo interamente basato sulla cura meticolosa di dettagli e finiture e sulla selezione di materiali e componenti di qualità esclusiva.

MARMOLOVE

Marmolove, azienda nata nel 1913, è una storia fatta di famiglia e passione. Ogni scelta è votata alla massima qualità. L’installazione “Marmolove totem”, curata dall’arch. Caterina Pilar Palumbo, nasce dall’idea di creare sculture a partire dagli oggetti Marmolove, regalando loro una funzione nuova

Milano Verticale | UNA Esperienze

Milano Verticale | UNA Esperienze apre le sue porte al Fuori Salone 2024 affermando la propria posizione ai vertici dell'hotellerie d'eccellenza. Oltre a poter visitare le diverse installazioni, potrete accedere alla mostra di Stefano Canziani o bere un aperitivo nel nostro giardino segreto.

REVER

Rever, soluzioni nate per essere la sola soluzione. Imperturbabili nel gelo, sepolti da ghiaccio e neve, accoglienti a bordo piscina e sotto al sole dell’estate. Eleganti di fronte ad un camino acceso, soluzioni capaci di adattarsi ad ogni ambiente. Soluzioni concepite e realizzate in Italia

Stefano Canziani - Artista

Attraverso una prospettiva critica l’artista esplora le architetture della città di Milano evidenziando nei suoi lavori grafici, le caratteristiche più distintive e geometriche. In queste opere, gli edifici prendono vita in nuovi contesti, integrandosi con altri elementi

XFIRE

ARQ, la linea luxury di estintori ideati e prodotti da XFIRE, si presenta alla Design Week 2024. All'interno di Milano Verticale | UNA Esperienze, nel cuore pulsante di Brera District, la sicurezza antincendio per la prima volta incontra il design.

YOUMEAND

Immergiti nel mondo di YOU/ME/AND e vivi la fusione armoniosa di forma e funzione con le lampade BAROCK e "VERNICE FRESCA!" - una celebrazione dell'artigianato italiano e dell'innovazione. Le lampade BAROCK superano i concetti tradizionali di illuminazione. Luce in ogni angolo, 90°, 180° e 270°.