Temporary café dedicato all’arredo di design

Emozionale e immersivo: si respira il profumo di una caffetteria al Caleido Contract Café, uno spazio dedicato ad architetti e progettisti d’interni che si trasformerà in vero e proprio temporary café durante la Design Week milanese.

Progettato da MM Company, lo spazio di 100 mq vede come assolute protagoniste quattro aziende venete e una friulana, produttrici di arredo high-end: OLEV per le lampade di design, Sitia per gli arredi contract, Codutti per gli arredi office, Matteo Pala per i tappeti e Prodital Leather per i rivestimenti in pelle.

Non solo un'esposizione di prodotti, ma un ambiente da vivere, dove sedersi per gustare un ottimo caffè, e prendersi una pausa rilassante dai ritmi della Design Week.

Un’immersione nel mondo del design tra vetri soffiati a bocca, tessuti e verniciature preziose: un luogo in cui l'interazione e lo scambio di idee si fondono armoniosamente con il piacere di gustare dolci prelibatezze.

Caleido Contract Café è uno spazio instagrammabile, situato a due passi dalla Fondazione Feltrinelli e in una delle zone più vibranti della Design Week, dove creativi, buyer, rivenditori, architetti, saranno i benvenuti.

Modalità di accesso
Accesso riservato ad architetti e progettisti.

Location

Bruno Bordese Store
Via Maroncelli, 2 - Milano

Mappa e indicazioni

Orari di apertura

Lun 15 Aprile 09:00-21:00
Mar 16 Aprile 09:00-21:00
Mer 17 Aprile 09:00-21:00
Gio 18 Aprile 09:00-21:00
Ven 19 Aprile 09:00-21:00
Sab 20 Aprile 09:00-21:00

Eventi

Martedì 16 Aprile
18:00 - 23:00
Festa riservata
Solo su invito

Espositori e aziende

CODUTTI

Codutti è un brand italiano specializzato in mobili da ufficio di design di alta qualità. Fondata nel 1954, l’azienda è punto di riferimento nel settore dell’arredamento per uffici, offrendo una gamma completa di soluzioni che spaziano dalle scrivanie direzionali alle aree meeting e aree comuni.

MATTEO PALA

Matteo Pala è un brand di tappeti artigianali che oscillano tra tradizione e sperimentazione. Una storia di famiglia, ispirata ad un fascino per terre lontane, che fa della passione, della ricerca continua e della produzione su misura il suo catalogo.

OLEV

OLEV è un'azienda Made in Italy che realizza lampade dal design originale con luce intelligente. Si distingue per una progettazione smart della luce che prevede anche caratteristiche di fonoassorbenza, di purificazione dell’aria e di riproduzione della luce del Sole e delle sue variazioni.

PRODITAL

Prodital Leather è un produttore italiano di pelle e rivestimenti in pelle di alta qualità per progetti in tutto il mondo in ambienti residenziali, nautici e contract.

SITIA

Fondato nel 2002 e ispirato allo spirito del “the human contract”, SITIA è un brand italiano specializzato nella produzione di arredi per il contract e il residenziale, con un focus particolare sugli imbottiti di qualità “made in Italy”.