4Spaces & ZigZagZurich X The Textile Jukebox

4SPACES ZIGZAGZURICH

4Spaces & ZigZagZurich X The Textile Jukebox

Il Jukebox tessile Una fusione di arte, design e innovazione

Salon Swiss fa il suo debutto con un'iniziativa visionaria, il Textile Jukebox, in collaborazione con l'editore tessile svizzero 4Spaces e il brand di lifestyle ZigZagZurich. Questo concetto rivoluzionario riflette le tendenze contemporanee e uno stile senza pari.

La presentazione del Textile Jukebox introduce una serie di creazioni tessili, rivestimenti murali, tappeti, accessori per la casa e tessuti decorativi, culminando nella prima mondiale del divano "Chassis" di Michele Rondelli X ZigZagZurich, che incarna la semplicità nel design.

La mostra presenta contributi di artisti stimati in tutto il mondo, come Liz Collins con sede a New York, e gli ex fondatori del Memphis Milano, Nathalie du Pasquier e George Sowden. Tra i pezzi forti c'è il suggestivo tappeto "Venus" di Nathalie du Pasquier e George Sowden, che presenta pattern affascinanti in bianco e nero, rosa e verde.

4Spaces presenta la sua ultima collezione di stampe con splendide gradazioni e pattern, insieme alla collezione di rivestimenti murali "Wunderkammer" e la "Atelier Collection" couture, che celebra tessuti realizzati a mano.

Le offerte di lifestyle uniche di ZigZagZurich includono coperte iconiche per la casa in cotone e lana, tappeti e teli mare, tutti realizzati con amore nel loro atelier italiano.

Modalità di accesso
La nostra mostra dà il benvenuto ai visitatori con ingresso gratuito. Passa e saluta!

Location

Antichità di Nobili Alessio
Via Marsala, 4 - Milano

Mappa e indicazioni

Orari di apertura

Lun 15 Aprile 10:00-18:00
Mar 16 Aprile 10:00-18:00
Mer 17 Aprile 10:00-18:00
Gio 18 Aprile 10:00-18:00
Ven 19 Aprile 10:00-18:00
Sab 20 Aprile 10:00-18:00
Dom 21 Aprile 10:00-18:00

Eventi

Espositori e aziende

4SPACES ZIGZAGZURICH

4Spaces, azienda tessile svizzera guidata da Michele Rondelli, offre tessuti senza tempo. Collaborando a livello globale, dà priorità alla responsabilità sociale, alla produzione locale e al design pluripremiato.