Porzellan Manufaktur Nymphenburg

Intraprendete un viaggio sensoriale all'insegna di una maestria senza pari: Porzellan Manufaktur Nymphenburg porta la sua eleganza senza tempo nel cuore di Milano. Unitevi a noi nel nostro esclusivo evento Pop-Up, dove il rinomato produttore tedesco di porcellana svela una collezione curata di pezzi per interni che ridefiniscono l'abitare di lusso.

Dal 16 al 18 aprile, il nostro Pop-Up di Milano presenterà una serie mozzafiato di capolavori per interni, tra cui piastrelle dal design intricato, eleganti lavabi e incantevoli apparecchi di illuminazione. Ogni pezzo testimonia la tradizione secolare dell'impegno di Nymphenburg per l'eccellenza e la maestria.

Immergetevi nel mondo della porcellana fine esplorando i tesori meticolosamente realizzati in mostra. Assistete alla fusione perfetta tra tradizione e design contemporaneo, dove ogni dettaglio è un'incarnazione delle mani abili e della visione artistica che definiscono la Porzellan Manufaktur Nymphenburg.

Oltre alle nostre splendide creazioni contemporanee, vi invitiamo a ammirare alcuni pezzi selezionati dal nostro tesoro, che offrono uno sguardo alla ricca storia e al patrimonio che hanno reso Nymphenburg un simbolo globale di raffinatezza.

Non perdete l'occasione di sperimentare l'artigianato al suo meglio. Unitevi a noi nel nostro Pop-Up di Milano e lasciatevi sedurre dalla bellezza delle squisite creazioni di Porzellan Manufaktur Nymphenburg.

Modalità di accesso
Aperto al pubblico - ingresso libero

Location

Jasmine Milano Bijoux
Corso Garibaldi, 60 - Milano

Mappa e indicazioni

Orari di apertura

Eventi

Martedì 16 Aprile
10:00 - 20:00
Presentazione

Martedì 16 Aprile
18:00 - 20:00
Festa/Cocktail

Mercoledì 17 Aprile
10:00 - 12:00


Mercoledì 17 Aprile
10:00 - 20:00
Presentazione

Giovedì 18 Aprile
10:00 - 20:00
Presentazione

Espositori e aziende

Porzellan Manufaktur Nymphenburg