OLTRE Society Design Collection

Forme organiche, vetro plissettato e chiaroscuri satinati. Entrano a far parte della OLTRE Society Design Collection nuovi oggetti dal design sofisticato. Beatrice Rossetti disegna per Society Limonta calici eleganti e bicchieri contemporanei in vetro soffiato, posate in tre stili diversi dalla finitura satinata e sottopiatti modulari e irregolari dall’anima sostenibile, caratterizzati da una base e da un rivestimento in tessuto realizzato con materiali rigenerati; Riccardo Monte prosegue la ricerca sul legno, disegnando e realizzando audaci vassoi in noce canaletto intagliati a mano.

Modalità di accesso
Accesso libero

Location

Society Limonta
Via Palermo, 1 - Milano

Mappa e indicazioni

Orari di apertura

Mar 16 Aprile 10:30-20:30
Mer 17 Aprile 10:30-20:30
Gio 18 Aprile 10:30-20:30
Ven 19 Aprile 10:30-20:30
Sab 20 Aprile 10:30-20:30
Dom 21 Aprile 10:30-20:30

Eventi

Espositori e aziende

Beatrice Rossetti Studio

Beatrice Rossetti è interior stylist e consulente creativa di Society Limonta. Collabora all'ideazione della collezione tessile e disegna le ceramiche in porcellana modellata a mano della OLTRE Society Design Collection.

Riccardo Monte

Riccardo Monte è un architetto con la passione per il legno, capace di spaziare dalla scultura alla progettazione architettonica. I suoi taglieri e centritavola entrano per la prima volta nella linea OLTRE di Society Limonta.

Society Limonta

Society Limonta è il brand espressione dell’eccellenza tessile italiana, che veste ogni ambiente della casa con cura e passione. Ogni anno propone due collezioni stagionali, invitando a scegliere tra le diverse qualità tessili e sfumature.