Flagship store - The cut

The Cut recepisce i bisogni in modo trasversale, abbracciando stili diversi e mercati internazionali. La qualità artigianale si fa interprete del progetto creativo e dà spessore a una visione d’impresa centrata su un made in Italy autentico e sulla lettura attenta di atteggiamenti, abitudini e stili di vita che cambiano in parallelo all’evoluzione stessa dell’esperienza dell’abitare. Al centro c’è il desiderio di tradurre esigenze diverse, giocando sulla ricercatezza dei materiali, sulla tattilità dei legni, su metalli che a contatto con la luce esaltano mutevoli cromie, sulla dematerializzazione e la leggerezza del vetro abbinato all’alluminio, il tutto coniugando un’estetica elegante con alte performance tecnologiche.

Situato nel centro di Milano, nel quartiere di Brera, il flagship store di The Cut è uno spazio per le idee. Dove viene messa in scena la capacità del brand di interpretare il tempo oltre alla possibilità che la cucina sia un luogo dell’anima, un’occasione per vivere un diverso presente.

Modalità di accesso
Accesso libero

Location

The Cut Flagship Store
Via Pontaccio, 3 - Milano

Mappa e indicazioni

Orari di apertura

Mar 16 Aprile 10:00-22:00
Mer 17 Aprile 10:00-22:00
Gio 18 Aprile 10:00-22:00
Ven 19 Aprile 10:00-22:00
Sab 20 Aprile 10:00-22:00
Dom 21 Aprile 10:00-13:00

Eventi

Espositori e aziende

The Cut

The Cut nasce per essere una voce fuori dal coro. Per promuovere una nuova idea di cucina, sartoriale, made in Italy, senza tempo e lontana dagli stereotipi. Adattabile oltre ogni limite e personalizzabile nel suo modo di interpretare i bisogni.