MICRO-MACRO Ceramica Bevilacqua x Malìparmi
MICRO-MACRO Ceramica Bevilacqua x Malìparmi
Ceramica Bevilacqua e Malìparmi: l’incontro fra due realtà che nel loro DNA hanno da sempre l’artigianalità, i colori, la costruzione di un universo che mette al centro il saper fare italiano, dove natura e cultura di due terre all’apparenza lontane – Sicilia e Veneto – sono le fonti primarie di ispirazione, dove Ceramica Bevilacqua partendo da un candelabro geometrico, oggetto senza tempo, ma contemporaneo nelle forme e nei colori, ne crea uno mega assemblandone i vari pezzi come a formare un totem che ben si integra nel mondo Malìparmi. Il mondo Micro-Macro, il piccolo diventa grande, si scompone e si ricompone in una collezione di vasi. Ricerca, artigianalità, sperimentazione danno vita ad un manufatto che ben sin integra con le collezioni Malìparmi.
Modalità di accesso
Entrata libera
Location
Orari di apertura
Eventi
Espositori e aziende
Ceramica Bevilacqua
Ceramica Bevilacqua nasce nel 1997. Una piccola bottega a Campofranco, in cui Antonio e Giuseppe Bevilacqua cominciano a creare oggetti della tradizione della ceramica siciliana, seguendo la passione della madre. Ogni oggetto plasmato è una piccola opera d’arte, interamente realizzata a mano.
Malìparmi
Annalisa Paresi, anima imprenditoriale e presidente di Malìparmi, indirizza le scelte del brand mantenendone vivi i valori. La ricerca e la sperimentazione danno vita ad un viaggio di artigianalità, colori e stampe, per creare abiti e accessori che rendano bella la quotidianità di ogni donna.