Tagliatore incontra Karbony: la trama come identità visiva
Un dialogo tra due piani prospettici.
11 Aprile - 21 Aprile
Il brand di moda Tagliatore celebra il design e l’arte, lo fa raccontandosi attraverso le creazioni dell’azienda Karbony.
La nota Boutique The Store nel cuore di Brera ospita l’incontro naturale tra queste due realtà italiane, legate dalla vocazione sartoriale.
Un dialogo tra due piani prospettici.
Un dialogo tra le materie dove il filo è l’elemento che crea.
Libertà espressiva dalla quale prende forma l’immaginazione.
Come con una matita sul foglio, per Tagliatore il filo diventa abito, camicia e pantalone, per Karbony diventa Mandala, diventa oggetto di design che disegna lo spazio.
Modalità di accesso
Accesso libero ad esclusione dell'evento del 18.04 (dalle 18.00 alle 21.00) che sarà esclusivamente su invito.
Location
Orari di apertura
Eventi
Espositori e aziende
KARBONY
Karbony Revolution è un modo differente di pensare il design, a partire dal materiale. Forza e leggerezza esprimono le prestazioni tecniche della fibra di carbonio. La trama è l’identità visiva di ogni prodotto Karbony, la sua cifra stilistica. La sostenibilità è un punto di forza della produzione.
TAGLIATORE
Il brand Tagliatore debutta nel 1999, nato da una storia famigliare che affonda le proprie origini nel segno dell’autenticità e del saper fare italiano. Dalla bottega di Vito Lerario detto Tagliatore, perché intagliava e cuciva tomaie, alla sartoria Confezioni Lerario, per arrivare oggi al brand.