An installation around collectible objects of Naturalia.

Alysi presenta, in occasione della Design Week 2024 a tema “Materia Natura”, un’installazione curata dalla set designer Martina Sanzarello presso la boutique in Brera District, che emula una Wunderkammer.

Una vera e propria Cabinet de curiosités diventa scenario per la presentazione della collezione di profumi del brand scandinavo björk and berries, arricchita visivamente da oggetti naturali che richiamano la composizione delle profumazioni. I bicchieri di design Martini shot glasses in vetro borosilicato firmati TRAGA si decontestualizzano dalla loro funzione innata, inserendosi in un contesto di archivio, richiamando visivamente ampolle di laboratorio per la conservazione di oggetti preziosi e unici.

“Ricercare e meravigliarsi” è la VISION che guida il Alysi nello sviluppo di ogni nuova collezione; curiosità come attitudine, istinto senza confini che spinge a rubare con gli occhi, a percepire ogni minimo cambiamento. 

A cura di AROUND STUDIO PR.

Modalità di accesso
Accesso libero.

Location

Orari di apertura

Lun 15 Aprile 10:30-19:30
Mar 16 Aprile 10:30-19:30
Mer 17 Aprile 10:30-19:30
Gio 18 Aprile 10:30-19:30
Ven 19 Aprile 10:30-19:30
Sab 20 Aprile 10:30-19:30
Dom 21 Aprile 10:30-19:30

Eventi

Espositori e aziende

Alysi

Brand total look donna. In accordo con la tradizione del Made in Italy, l’attenzione ai dettagli e le lavorazioni accurate rendono speciali anche i capi dalla linea più essenziale. Contemporanea, eclettica e raffinata, la donna Alysi sa rendere sofisticata anche la quotidianità metropolitana.

björk and berries

Nasce come piccolo progetto in Svezia con il desiderio di preservare la magia della natura del posto, i suoi profumi e le sue proprietà curative. Raccoglie a mano foglie e bacche per catturare l'essenza della flora svedese nel loro primo profumo naturale e con quello getta le basi per ciò che è oggi

TRAGA

Nuovo brand Milanese di Design che ridefinisce gli oggetti di utilità quotidiana, i loro prodotti sono incentrati su oggetti in vetro, multiuso e creati per “creare una conversazione”. La parola “Traga”, di origine slava, significa infatti proprio “traccia”, lasciare un segno.