Next step Forward Power Pop

L'arte stimola i nuovi orizzonti
15ª Edizione al Fuori Salone 2025 presso Robertaebasta, Via Solferino
Doppio appuntamento con l’arte di Ludmilla Radchenko!
Milano, 8 aprile – In occasione del Fuori Salone 2025, l’artista Ludmilla Radchenko celebra il quindicesimo anniversario della sua collaborazione con la prestigiosa galleria Robertaebasta, fondata da Roberta Tagliavini , presentand l'esposizione artistica “Power Pop. Next Step Forward”.
In occasione del Salone del Mobile 2025, dal 7 al 13 aprile, la rinomata galleria Robertaebasta in Via Solferino (Brera) ospiterà un’anteprima esclusiva delle opere di Ludmilla Radchenko. Una preview speciale che anticipa la grande asta “ASTALAVISTA”, in programma il 12 maggio presso l’Admiral Hotel di Milano.
Un’occasione unica per scoprire da vicino 50 opere selezionate, che rappresentano il percorso creativo dell’artista e che saranno poi protagoniste dell’asta benefica per l’apertura del suo nuovo studio a Dubai.
Arte, design e visione internazionale: due appuntamenti imperdibili per investire in arte e creatività.
La galleria Robertaebasta, con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore delle arti decorative del XX secolo , si conferma ancora una volta come punto di riferimento per collezionisti e appassionati, promuovendo artisti di rilievo e creando sinergie tra arte, design e moda.
La mostra, allestita negli spazi di Via Solferino, offrirà una panoramica completa del percorso artistico di Radchenko, esponendo opere originali, multipli e una gamma di prodotti derivati, incluse linee fashion e collaborazioni esclusive.
Non perdete l’occasione di immergervi nell’universo pop e innovativo di Ludmilla Radchenko, in una cornice che unisce tradizione e avanguardia nel cuore di Milano.
Location
Orari di apertura
h. 11:00—19:00
h. 11:00—18:00
h. 11:00—19:30
h. 11:30—19:30
h. 11:00—19:30
h. 11:00—19:30
h. 11:00—19:30
Eventi
Espositori e aziende
Ludmilla Radchenko
Dopo 15 anni di carriera artistica è una popartist & art designer siberiana, riconosciuta a livello mondiale con la quotazione e il curriculum professionale in continua crescita.Le sue opere viaggiano per tutto il mondo in collaborazione con le più rinomate gallerie d’arte ed art dealers.