
Essenzialità e autenticità applicate agli spazi abitativi
Un rifugio che rispecchia il benessere di chi lo abita
Less is Home by Alessandro Pasinelli Studio è un progetto che esplora il concetto di essenzialità e autenticità applicato agli spazi abitativi. La casa compatta, caratterizzata da una forte matericità, suggerisce una fusione armoniosa tra gli ambienti attraverso un fluire continuo, privo di barriere nette. L'area limitata mette in risalto le superfici, i materiali e le infinite possibilità di combinazione, trasformando la riduzione di scala in un'opportunità espressiva che stimola i sensi. Ogni elemento della casa ha un senso e contribuisce a creare un'atmosfera di comfort, serenità e appartenenza. Un rifugio che rispecchia la personalità e il benessere di chi lo abita.
Location
Orari di apertura
Eventi
Espositori e aziende
Coem
La ceramica potenziata nelle caratteristiche tecniche, nella trasversalità di formati modulari, spessori e finiture, diventa un materiale nuovo, in sintonia con l’uomo e l’ambiente con cui si relaziona. Una risposta certa ad un rinnovato bisogno di progettualità per un futuro migliore.
Fioranese
Progettiamo superfici in gres porcellanato per incontrare il mondo, questo è stato ed è il nostro modo di pensare un’esclusiva gamma di piastrelle in ceramica: con dinamismo, originalità e competenza, attraverso processi produttivi caratterizzati da qualità e innovazione tecnologica.