METAMORPHOSES

Oliver Laric per REFIN DTS – Daring Art Explorations
Dal 4 al 13 aprile Ceramiche Refin torna alla Milano Art Week e al Fuorisalone con un nuovo progetto di DTS - Daring Art Expolorations che fa seguito al debutto dello scorso anno e conferma l’impegno dell’azienda a celebrare la sperimentazione e l’innovazione facendosi promotrice di audaci progetti di arte contemporanea.
Sotto la curatela di Valentino Catricalà, DTS coinvolge quest’anno Oliver Laric, artista multimediale austriaco che vive e lavora a Berlino, e che affronta nei suoi lavori il confine tra arte materiale e digitale, esplorando tematiche di trasformazione, ibridazione e accesso.
Esperimento sulle metamorfosi tra una varietà di categorie e sull'esplorazione dei momenti tra i momenti, Metamorphoses è il titolo del progetto inedito di Oliver Laric che sarà protagonista, in forma sia scultorea che di video, dell’esposizione nei prestigiosi spazi di Refin Studio nel cuore di Brera.
L’esposizione sarà aperta tutti i giorni con ingresso gratuito previa registrazione.
Location
Orari di apertura
Eventi
Espositori e aziende
CERAMICHE REFIN
Refin propone al mondo dell'architettura soluzioni in grès porcellanato create con un approccio unico che fonde design italiano, artigianalità e innovazione tecnologica. REFIN DTS – Daring Art Explorations è il progetto di arte contemporanea dell’azienda che celebra la sperimentazione e l’audacia.