Discover Palazzo Molteni and the 2025 Collection

An Urban Pavilion designed by Vincent Van Duysen
Molteni&C inaugura Palazzo Molteni, un Pavilion Urbano nel centro di Milano, in Via Manzoni 9. Un palazzo storico di oltre 3000 m² su 7 piani, che unisce influenze Liberty e neoclassiche.
Progettato da Vincent Van Duysen e pensato come la casa di un collezionista d’arte e design, questo progetto rappresenta un ulteriore passo nella strategia di crescita ed internazionalizzazione del Gruppo Molteni e l’inizio di un nuovo percorso dedicato al design, alla sua cultura e al dialogo con la città.
Un luogo accogliente, una nuova casa a conclusione di un anno importante per il marchio che ha appena festeggiato 90 anni di storia.
Palazzo Molteni ospita le nuove collezioni 2025, coordinate dal Direttore Creativo Vincent Van Duysen. Molteni&C inaugura la collaborazione con nuovi designer, tra cui Elisa Ossino, GamFratesi e Christophe Delcourt, e rinnova la storica partnership con Tobia Scarpa. Tra le novità, il divano Emile, disegnato da Christophe Delcourt, maestro nell'arte di interpretare la materia e di armonizzarla con le più raffinate tecniche di lavorazione.
Location
Orari di apertura
Eventi
Espositori e aziende
Molteni&C
Molteni&C è parte del Gruppo Molteni, il primo gruppo industriale indipendente del settore furniture di alta gamma con una produzione Made in Italy, che unisce un costante investimento in ricerca e innovazione tecnologica, per dare ai propri prodotti una qualità intrinseca che dura nel tempo.