Raffinato mosaico di proposte per l’abitare fluido tra interni ed esterni, dOT celebra il tema dell’anno ‘Materia Natura’ con un allestimento sul sagrato che esalta la bellezza del vivere gli spazi aperti a contatto col verde e un approfondimento dedicato ai materiali, ai colori, alle finiture nel giardino e nei loggiati dei chiostri.

Dove arte, paesaggio, tecnologia e architettura accolgono sperimentazione, contaminazione e innovazione, offrono scenari inediti e si aprono a nuove visioni.

All’interno del circuito ufficiale del Brera Design District, dal 16 al 21 aprile 2024 si tiene la VII edizione di dOT-design Outdoor Taste, l’evento dedicato all’outdoor design e all’insideout living tra i più attesi e visitati della città nei giorni del Fuorisalone, organizzato da VG crea in collaborazione con EN Space network e partenrship Myplant & Garden.

Un sito storico e affascinante nel cuore di Milano si trasforma in un elegante e conviviale luogo di incontro per gli operatori, i progettisti e gli amanti dell’outdoor design e dell’insideout living; attraverso interpretazioni site-specificd’autore si celebra la fluidità dei nuovi stili di vita tra interno ed esterno.

Immerse nella natura rigogliosa, le inedite scenografie si dilatano e valorizzano i chiostri con una rassegna di proposte che, nel segno della continuità e della relazione progettuale tra interni ed esterni, è espressione di sperimentazioni e ibridazioni formali, materiche ed estetiche all’insegna della creatività, del saper fare e della sostenibilità.
 

Piazza San Marco, dove estetica ed eleganza sposano l’originalità
Uno spazio espositivo di 700 mq ospita un insieme di ambientazioni e soluzioni per l’outdoor all’insegna della qualità, del benessere e della convivialità.
Acqua, fuoco, terra e aria si sostanziano in cinque scenografie site-specific d’autore, dove sensorialità, benessere e innovazione trovano spazio e forma in allestimenti ready to live.

Dal raffinato rooftop metropolitano all’area wellness outdoor, fino al bosco segreto, dOT propone una gamma di idee abitative e progettuali complete - pavimentazioni, cucine, pergole, bagni, luci, arredi e accessori - di alto livello, dando vita a eleganti ‘stanze giardino’ che sollecitano e solleticano vista, tatto, udito, olfatto e gusto dei visitatori, siano essi privati, amanti della vita all’aria aperta, operatori, progettisti, imprese, designer, professionisti dello home & garden, stylist, costruttori, negozianti, albergatori, ristoratori....

Chiostri, dove la materia diventa progetto
Il giardino e i loggiati dei chiostri della chiesa di San Marco assumono l’aspetto di un inedito vision- lab, dove arredi, corredi, accessori e rivestimenti sono il frutto di un percorso di ricerca e sviluppo ad alto tasso innovativo.
La contaminazione tra In e Out prende forma in prodotti e soluzioni per il vivere e l’abitare fluido in un métissage di materiali e colori, processi e tecnologie, natura e riciclo, tradizione e innovazione. I set allestiti nei chiostri sono un racconto dell’in-out living, uno spartito di contaminazioni e collaborazioni progettuali, aziendali e artigianali in cui gli oggetti svelano la propria genesi ideativa, rivelano la propria essenza materica e mostrano le qualità dell’utilizzo.
Cemento e graniglia, legno e vetro, pelle e tessuto, resina e acciaio, materia naturale e composita si mostrano, raccontano e trasformano in arredi e pavimentazioni, porte, rivestimenti e rubinetteria, oggetti, accessori, séparé, luce e aria attraverso tecnologie e sperimentazioni d’avanguardia.
Studio dei colori, composizione spaziale, design di prodotto e ricerca sui materiali trovano nei chiostri un ecosistema esemplare in cui esprimersi.

dOT interview Caffè
dOT, con dOT interview Caffè, prevede un ricco programma di incontri e videointerviste con designer e architetti coinvolti nell’allestimento e nella ideazione di prodotti in mostra e con studi di progettazione noti a livello internazionale. Materiali, colori, finiture e scenari progettuali saranno i temi dei dialoghi, pubblicati nell’immediato sui Social. E, ancora, il calendario prevede workshop sull’utilizzo di materiali speciali per le pavimentazioni nel campo del design.

Martedì 16 aprile:

ore 17:30 - 19:30

Agglotech incontra gli studenti della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano.

ore 18:00 

“Design e prestazioni: dall’auto al wellness”

Modera Fulvio Giuliani Direttore Giornale La Ragione

Con:  Lorenzo Carraro CEO & Co Founder Milano Classiche Christian Dominici collezionista auto d’epoca, Alessandro Rorato General Manager Albatros

ore 18.45 - 19.15

"Le vie della moda e l'arredo urbano" Dialogo tra l'Assessora Elena Grandi e lo stilista Alviero Martini.

Giovedì 18 aprile
 
ore 19.00 - 21.00
 
"Progettare sostenibile. I designer rispondono al pubblico" con Antonio Gibillero, Alessandro Canepa, Enzo Ceglie

Modalità di accesso
Accesso libero senza registrazione

Location

Piazza e Chiostro della Chiesa di San Marco
Piazza e via San Marco, 2 - Milano

Mappa e indicazioni

Orari di apertura

Mar 16 Aprile 11:00-23:00
Mer 17 Aprile 11:00-23:00
Gio 18 Aprile 11:00-23:00
Ven 19 Aprile 11:00-23:00
Sab 20 Aprile 11:00-23:00
Dom 21 Aprile 11:00-20:00

Eventi

Espositori e aziende

29 MILANO

Dopo una carriera ventennale dedicata alla progettazione e realizzazione di importanti architetture commissionate in Italia, Medio Oriente e Asia centrale, Paolo Lettieri ha deciso di fondare 29 MILANO, un brand tutto suo con cui progettare un’atipica collezione di arredi.

ABK Group Studio

ABK Group Studio comprende le principali collezioni dei marchi commerciali di ABK Group, tutte prodotte nel cuore del comprensorio ceramico italiano, sintesi perfetta di design, qualità e tecnologia.

AGGLOTECH

Agglotech SPA SB è leader nella produzione di Architectural Terrazzo: blocchi in marmo-cemento resin-free Made in Italy. Certificata EPD, vanta una costante ricerca di materie prime naturali da miscelare senza l’uso di prodotti chimici, sviluppando un ciclo produttivo completamente eco-sostenibile.

ALBATROS

Spazio bagno, come luogo d’introspezione e bellezza. Entrare in una sauna o bagno turco, immergersi in una minipiscina o vasca, rappresenta non un lusso, ma una ricerca. Fieri della nostra fedeltà al territorio e al Made in Italy, perché si traduce in qualità e design che il mercato ci riconosce.

Aluvy

Aluvy progetta e produce in Francia mobili da esterno "extra-ordinari" per la cucina all'aperto. Tanto belle quanto efficienti, queste cucine in alluminio possono essere lasciate all'aperto tutto l'anno. Moderne e sostenibili, sono disponibili in 24 colori per rendere ogni prodotto unico.

Ambrosini G.t.

Ambrosini G.T. Srl è un azienda metalmeccanica, e più precisamente una carpenteria leggera che opera nel mondo della lamiera e dei laminati metallici in generale. Realizza prodotti utilizzati in vari settori merceologici, in particolare complementi di design per l’arredamento e la moda.

Antique Mirror

Antique Mirror da oltre 40 anni si dedica alla ricerca e alla realizzazione di prodotti speciali nel mondo del vetro piano. Nello stabilimento di Sovicille (SI), con l’applicazione di procedimenti brevettati e con tecniche squisitamente artigianali, nascono specchi anticati unici ed irripetibili.

beWall – Italian Wallpaper

beWall, marchio giovane e dinamico, Made in Italy, vede la parete come luogo di sperimentazione, libertà e interpretazione. Un mondo dove la creatività non ha limiti e la carta da parati veste i tuoi spazi in modo unico. Eleganza, estetica e tecnologia il motore della nostra ricerca.

Carlsberg Italia

Con oltre un 1,3 milioni di ettolitri prodotti, Carlsberg Italia è attualmente il terzo produttore nazionale di birra con un portafoglio di marchi nazionali e internazionali: Birrificio Angelo Poretti, 1664 Blanc, Tuborg, Grimbergen, Brooklyn Brewery, Carlsberg e Kronenbourg.

Casapitti

Casapitti, brand fiorentino di arredamento, si pone come obiettivo di diventare sinonimo di qualità artigianale italiana. Nato da B&D home, presente dal 1977 sul mercato americano, punta a una produzione rivolta ai professionisti del settore; sartoriale, sostenibile e che mantenga alta la qualità.

Corradi

Dal 1978 Corradi realizza soluzioni outdoor, unendo elementi della natura e tecnologie all'avanguardia. Innovazione, emozione e design sono l'identità di Corradi e segni distintivi dei modelli Pergotenda® , sistema Butterfly, pergole bioclimatiche e delle vele ombreggianti ispirate al mondo nautico.

CROMATICA - Marcegaglia Steel

Marcegaglia è il gruppo industriale italiano leader mondiale nella trasformazione dell’acciaio e protagonista nell’intera catena del valore dell’acciaio.

DANIEL RUBINETTERIE

Produttore italiano di rubinetterie e prodotti per il private wellness dal 1985. Con stabilimenti in provincia di Milano, Daniel si distingue per il design delle collezioni, la qualita' ed i brevetti in tema di finiture, da sempre fortemente presenti ed importanti per i suoi rubinetti che arredano.

D.GREEN

D.Green è il nuovo marchio del Green Design nel mondo delle scenografie naturali per eventi, installazioni artistiche per show room e Design Hotels, e per concept sostenibili di grande impatto emotivo

Di.Bi. Group

Da oltre 40 anni, Di.Bi. non solo offre ai suoi clienti la possibilità di sentirsi al sicuro, tramite prodotti ad elevate prestazioni tecnologiche, ma offre anche la possibilità, grazie ad un’ampia gamma di rivestimenti, di personalizzare ogni porta e renderla unica.

EGOLUCE

In EGOLUCE, ci impegniamo a fondere i valori che ci hanno reso un marchio di rilievo nel settore dell’illuminazione a livello globale: esperienza, innovazione e tecnologia. Il nostro impegno per l’ambiente e la sostenibilità è costante e si riflette nella progettazione dei nostri prodotti.

ELEKTA

ELEKTA è un brand di Gruppo GANI, azienda italiana produttrice di RESINE, MICROCEMENTO e RIVESTIMENTI NATURALI, per pavimenti e pareti di ambienti residenziali, commerciali, e nell’hospitality. Dal 1989, materie di eccellenza e messa in opera certificata.

EN Space network

EN Space è un network di professionisti impegnati nel campo dell'architettura, del design e del paesaggio. Con la programmazione di eventi e attività progettuali si qualifica come un'ottima interfaccia tra istituzioni, enti, progettisti e aziende.

ERNANI

Amiamo farti assaporare ogni sfumatura aromatica del caffè. Per questo motivo utilizziamo la Tostatura Media Acquistiamo caffè crudi senza difetti per poter adottare la Tostatura Media, con il solo compito di esaltare tutti gli aromi naturali dei chicchi verdi.

Essenze di Luce

Apre nuovi scenari nel mondo outdoor con prodotti di illuminazione e diffusione sonora in pietra naturale fatti a mano in Italia. Natura, design e tecnologia si fondono insieme creando prodotti dallo stile senza tempo, perfettamente integrabili in ogni contesto, per giardini esclusivi.

Eterno Ivica

Eterno Ivica, azienda di Padova, opera da oltre 69 anni nell'edilizia privata, industriale e architettonica, nota per qualità, innovazione e rinomata presenza internazionale. Originaria da IVICA nel 1973 nel 1975 nasce Eterno Ivica, leader da sempre nelle pavimentazioni sopraelevate da esterno.

EUROFER

Luogo di creazione, innovazione e lavorazione artigianale del ferro battuto nella periferia di Como. Danilo Panzeri, un maestro che sa dare vita a oggetti funzionali e al contemporaneo opere d'arte. Fucina di idee, dove l'abilità artigianale incontra l'estro creativo per dar vita a pezzi unici.

Falorni-home

Falorni, una famiglia italiana che dal 1980 è sinonimo di moda, qualità e affidabilità. Dalla selezione dei pellami intrecciati da mani sapienti, nasce la loro produzione artigianale di borse, imbottiti e accessori in pelle, rigorosamente Made in Italy.

FIDIVI Tessitura Vergnano

FIDIVI Tessitura Vergnano è una tessitura storica nata in Italia nel 1941 e specializzata ad oggi nella produzione di tessuti dalle alte performance tecniche. FIDIVI offre una gamma di oltre 50 tessuti a collezione con tantissime varianti colore e la possibilità di sviluppare articoli personalizzati

FINITURE GREEN

E’ una pubblicazione trimestrale che si rivolge a progettisti, prescrittori, uffici stile delle aziende design oriented per approfondire le conoscenze tecniche e fare da un ponte tra progetto e tecnologie legate alle superfici.Dal 2014 Finiture Green raccoglie tecnologie e processi innovativi.

GELATAMO

Gelatamo è una piccola realtà di gelateria artigianale, con sapiente mano partenopea, divenuta in poco tempo una tra le più premiate e apprezzate realtà Milanesi: famosa per i suoi gusti originali quali stracciatella e babà, zafferano, ricotta e zenzero.

Graziano

La Graziano S.r.l. è un’azienda giovane e dinamica con l’obiettivo di dare una risposta concreta alla sempre più costante richiesta di coniugare la funzione tecnica ed estetica del radiatore. Alla base dei nostri progetti vi sono rigore estetico, passione creativa e spinta all’innovazione.

Ideal Control Piscine & Wellness

Azienda italiana che dal 1982 progetta e realizza piscine private, pubbliche e centri benessere. Grazie all’esperienza ottenuta e certificata sul campo, l’azienda riesce a soddisfare tutte le esigenze andando a proporre soluzioni altamente innovative e personalizzate.

IDRAL

Dal 1970 Idral progetta e produce in Italia i prodotti sanitari per ambienti pubblici di cui hai bisogno, perché è specializzata in prodotti tecnologicamente avanzati, resistenti, sicuri, accessibili, igienici e rispettosi dell’ambiente, che sono inoltre espressione del design italiano.

IN - LUX

Settore delle scale d’arredamento interno ed esterno, punti di forza; semplicità, trasparenza e qualità dei prodotti. Nel corso degli anni l’azienda ha maturato esperienza sia a livello nazionale sia a livello internazionale, raggiungendo un importante approvazione da parte della propria clientela.

Innova

Azienda dedicata all'ideazione, sviluppo e produzione di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione e la climatizzazione. Competenze tecniche e creatività, tecnologia e design, per raggiungere i migliori standard in termini di efficienza energetica e qualità delle prestazioni.

IODA studio

Urban Rooftop è il progetto che IODA studio formato dall'arch. Sabina Antonini e Simone Riva propone per la Design Week 2024, uno spazio polifunzionale nell’ambito di dOT, dove matericità e colore sono protagonisti, con il supporto di maestrie artigianali e di scenografie vegetali.

IVINI

Collaborando con marchi di fama mondiale, l'attività di diffusione mondiale cresce fino a diventare grossisti, rivenditori e designer. Forniture ad alberghi e case con i migliori mobili e soluzioni eccezionali, selezionando materiali di alta qualità provenienti da Francia, Spagna e Stati Uniti

LIVING SURFACES

Realizza creazioni scenografiche unendo resina, polveri metalliche, calce, argilla e cocciopesto. Più di 25 anni di esperienza, influenzato da maestri come Gaetano Pesce e Mino Longo. La partnership con Artequarantuno di Salò porta a nuovi progetti, sfruttando la versatilità artistica della resina.

Livintwist

Design italiano, cuore a Hong Kong. I nostri arredi per esterno sono lo spritz che accompagna quei momenti speciali in giardino, in terrazza, a bordo piscina dopo una dura giornata di lavoro o una settimana intensa. Il vero lusso della vita? Il tempo libero di qualità in famiglia e con gli amici.

Logli Saint-Gobain

Dal 1989, Logli Massimo S.p.A. si distingue per l'innovazione nel settore dei sistemi per il vetro, offrendo soluzioni all'avanguardia e di design per parapetti, porte scorrevoli, pensiline, pareti doccia e complementi d’arredo, garantendo sicurezza e affidabilità.

Lorenzo Guzzini Architecture

In un percorso emozionale, tra acqua a ciclo continuo, luci puntuali nell’oscurità, circondati dalla materica pietra lavica dell’Etna, e dai prodotti del bagno ossidati e superfici del corian, Materia è un momento di pausa e riflessione sul rapporto tra essere umano e Natura.

Luca Papini Design Studio

Elegante, diverso, non convenzionale... il design è specificamente studiato per un prodotto multifunzione come FÄRNA. Se le dimensioni nascondono il prodotto, il design lo rende evidente e prezioso.

Luigi Trenti

Casapitti, con le creazioni di Luigi Trenti ridefinisce gli spazi abitativi, unendo artigianato italiano, sostenibilita' e personalizzazione. In collaborazione con Cromatica di Marcegaglia, presenta l’innovativa stampa digitale su acciaio per arredamento.

Made a mano

Made a Mano azienda che, da oltre 50 anni, è specializzata nella lavorazione della pietra lavica dell’Etna in pietra lavica ceramizzata. Tutte le lavorazioni sono eseguite artigianalmente, con una qualità estetica e strutturale che ha permesso di essere punto di riferimento mondiale nel settore.

Mamoli

Fondata a Milano nel nel 1932 grazie all’intuito imprenditoriale di Spartaco Mamoli, l’azienda si è affermata nel tempo come realtà di riferimento nel panorama italiano ed internazionale per la produzione di rubinetteria caratterizzata da una forte ricerca estetica, tecnologica,innovazione e qualità

MANGANONI TARTUFI

Da dodici anni ai piedi della Concarena in comune di Capo di Ponte è partita un’esperienza di azienda agricola: Manganoni Tartufi di Manganoni Giacomo . Il fungo ipogeo tanto apprezzato a tavola, il tartufo nero, sta crescendo nei tre ettari della azienda, che vengono poi raccolti e commercializzati

MATERIALI CASA

Magazine dedicato al mondo delle superfici per l’architettura e il design. Rivolto ai professionisti della progettazione, si declina in tre uscite monografiche dai temi "Home & Collective spaces", "Ho.Re.Ca." e "Green building”

Modesign Italia

Modesign è spirito innovativo, intuizione artistica e esperienza manuale. Valore umano come punto focale di un percorso che guarda al futuro. Design innovativo grazie all’esperienza del passato e al “saper fare”. Una grande storia italiana che nasce a Verona nel '68 dal fondatore Franco Bianchini.

NCB ARCHITETTURA STUDIO ASSOCIATO

“Un allestimento in relazione con le geometrie ed opere della Chiesa di S. Marco. Gli elementi disegnano, attraverso paraventi in legno e tessuto, uno spazio virtuale a pianta quadrata, amplificato da due nicchie in metallo. Una composizione mutevole grazie ad arredi progettati ad hoc dallo studio.”

New Life

New Life, azienda italiana, produce sedute e tavoli di alta gamma per il mercato nazionale e internazionale, per i settori hospitality, navale e collettività. Dalla fusione del know-how artigianale con i processi di produzione industriale e tecnologica, nascono collezioni e progetti “su misura”.

OLIO PENITENTI

Penitenti è un viaggio di oltre 15 anni, attraverso la passione e la dedizione, per produrre il miglior olio di oliva extravergine d'Italia! Come definito dalla critica più esigente l'olio Penitenti è un'esperienza gustativa imperdibile

OroRosso

Compie 10 anni l'Azienda Agricola Arianna! Prestigio della Valcamonica grazie all'eccellenza del suo Zafferano "Oro Rosso": conteso per le sue qualità organolettiche e per gli attestati conquistati per le sue proprietà. Deliziosi mieli e piccoli frutti aromatizzati con il prezioso OroRosso.

Panggioso

Panggioso, l’unico “pane” formaggioso. Senza glutine e senza lievito Pieno di gusto al formaggio “Pão de queijo” della tradizione brasiliana

Paolelli Garden

Fondata nei primi anni del 2000,rileva la storica produzione del marchio Italgarden. Avvalendosi delle competenze e tecniche manifatturiere passate, l’azienda si è affermata nel settore outdoor specializzandosi nella produzione e distribuzione di complementi d’arredo-esterno unici nel suo genere

Perrier-Jouët

Perrier-Jouët è una Maison di Champagne fondata nel 1811 da una coppia unita dall'amore per natura e arte, che tutt’oggi sono fonte di ispirazione e guidano ogni cuvée. Da subito lo Chardonnay è stato simbolo della Maison, definendo lo stile complesso e floreale che la contraddistingue.

Piscine Laghetto

Piscine Laghetto ha rivoluzionato il settore delle piscine rendendole elementi di arredo per ogni ambiente. L'azienda propone piscine semi interrate, fuoriterra e minipiscine con grande attenzione al design e alla tecnologia. Presenta i prodotti esposti l’Official Dealer IDEAL CONTROL

PLA.NET - Outdoor Cooking

PLA.NET nasce nel 2005, grazie al know-how tecnico di Levigmatic nel settore della lavorazione dell'acciaio e della realizzazione di Fry top, con lo scopo di portare la cottura su piastra d’acciaio nell’uso domestico. I prodotti PLA.NET sono in continua evoluzione per adattarsi a ogni esigenza.

PLUVIAM

Esclusivi oggetti in ceramica, che siano unici per il per il concept, per il design, per la tecnologia, per la tecnica e per la maestria. Lavabi decorati a mano a crudo e cotti a 1220 gradi, gli armonizzatori in stampa 3D clay, progettati secondo precise proporzioni di geometria sacra.

Renson nv

‘Creating Healthy Spaces’ è la mission di Renson. Come trendsetter nella ventilazione, protezione solare, rivestimento delle pareti e vita all'aperto, l'azienda belga pone l'accento su soluzioni sostenibili ed esteticamente integrate, con elevati standard di efficienza energetica, comfort e design.

RIVA SIMONE FACTORY DESIGN STUDIO

Materica, collezione di vasi moderni per l’outdoor per Ninive Design. Forme essenziali, minimaliste, contrapposte all’applicazione sartoriale di sabbia e resina, materia liquida che viene trattata artisticamente per creazioni uniche. Un tratto distintivo unico, dal design lineare.

SILVIO DE PONTE | DE PONTE STUDIO ARCHITECTS con Noemi Tolotti, Sofia Marinelli e Andrea Dentoni

The Sensory Garden è la Città dei Sogni, un’installazione sensoriale che diventa aggregazione, con piattaforme, volumi e chaise longue dove sedersi e sdraiarsi, dove incontrarsi, dove scambiarsi opinioni e idee. Ma questi scambi non sono soltanto scambi di merci, ma scambi di parole e di desideri.

Spolert

Fondata a Udine nel 2018, Spolert porta sul mercato un nuovo modo di cucinare all'esterno concepito per vivere al massimo gli spazi outdoor. Non è solo un barbecue, né una plancha, ma un oggetto di design 100% Made in Italy grazie al quale trascorrere momenti indimenticabili.

Studio Batoni Fabrizio Batoni e Tommaso Batoni Architetti

Studio Batoni presenta "Tracce". Quattro monoliti vengono posizionati in modo accurato per ottenere interessanti prospettive. Ogni volume è rivestito con piastrelle di grandi dimensioni e dalle finiture materiche, che creano contrasti vibranti con l’ambiente circostante.

TECHA

Techa è un sofisticato sistema che consente di godersi la tv all’esterno in tutta tranquillità. Composta da vetri temperati antiriflesso e acciaio inossidabile, è totalmente impermeabile preservando così lo schermo televisivo da qualsiasi condizione atmosferica in qualsiasi periodo dell’anno.

Technogym

Fondata nel 1983, Technogym è un marchio leader mondiale nel settore del fitness, del wellness, dello sport e dell’health. Technogym offre un ecosistema completo fatto di smart equipment connesso per il fitness, servizi digitali e contenuti per l’allenamento.

TOSO RADIATORI

Produzione di termoarredi e scaldasalviette di design per il riscaldamento e l’arredo di interni. Un’elevata flessibilità organizzativa e produttiva in grado di consentire soluzioni completamente personalizzate, capaci di soddisfare i bisogni e desideri di un utente sempre più attento ed esigente.

TREMOLADA

Tremolada è una realtà che nasce in Brianza oltre 50 anni fa. Impegno, passione ed attenzione alla clientela sono valori che si abbinano ad un artigianato di qualità indiscussa e a linee di imbottiti completamente tailor-made, a fornire un un vero prodotto sartoriale.

TRONA

TRONA, brand italiano ideato da Christian Tamburinelli di BLUESTAR Fashion Design, offre una poltrona galleggiante e trasformabile in lettino, brevettata per invenzione industriale. Apprezzata globalmente per comfort e design unico, unisce resistenza e eleganza. Marchio registrato.

Ultramateria

Ultramateria si concentra sulla creazione di prodotti in alluminio riciclato andando a contribuire ad un futuro più sostenibile. Ogni prodotto nasce dal desiderio di sperimentare superando le sicurezze acquisite per raggiungere livelli di innovazione sempre maggiori.

Urban - Idee che diventano luce

Brand di illuminazione con vocazione tecnologica e contemporanea. Focalizzato su innovazione e design, Urban propone soluzioni creative e moderne, utilizzando materiali di qualità e Led di ultima generazione per un’estetica ricercata.

Verdevip

Giardini verticali artificiali incredibilmente realistici e soluzioni di schermatura verde intelligenti per qualsiasi spazio immaginabile: palestre, reception e uffici direzionali, bar, ristoranti, hotel, negozi, ospedali, balconi, attici, giardini privati e pubblici, facciate di immobili, ville.

Viscio Urban Design

Azienda leader da oltre trent’anni nel settore dell’arredo urbano in pietra locale ricostituita, che sviluppa e produce progetti standard e personalizzati. Grazie all’esperienza acquisita e alla collaborazione di Designer e Architetti, garantisce soluzioni di altissimo livello e competitività.

Visioni Olfattive

Visioni Olfattive si occupa di marketing olfattivo creando campagne di comunicazione olfattiva dalla realizzazione della fragranza personalizzata dell’azienda fino alla sua diffusione. Grazie alla sua tecnologia non invasiva può lavorare anche in campo alimentare