Melissa Frizzante
Melissa Frizzante
Hai mai pensato di sentire il profumo di Melissa? Melissa, l’iconico marchio di calzature sta partendo per un nuovo entusiasmante viaggio e al centro di questo percorso c’è una fragranza unica, una vera delizia per i cinque sensi: Melissa Frizzante.
Molto più di una semplice piattaforma di incontri, il concept di Melissa Frizzante è un invito a esplorare, sperimentare e creare momenti indimenticabili durante la stagione estiva: durante l’evento alla Milano Design Week sarà inoltre presentato il classico modello Melissa Possession, ora disponibile in 3 nuove colorazioni diverse abbinate ad altrettante bevande gassate - Don’t worry Be Berry, Jelly Spritz and Watermelon Haze - ispirate ai tratti distintivi del marchio: trasparenza, colori vivaci e sfumature.
Lo spazio espositivo di Melissa alla Milano Design Week offrirà a tutti i visitatori un’esperienza immersiva del marchio. L’agenzia di design internazionale francese Carré Basset, specializzata nel settore del lusso, ha rinnovato la sua collaborazione con Melissa, creando uno spazio immersivo e spumeggiante.
Per realizzare lo spazio di Melissa, Carré Basset si è ispirato all’essenza del marchio e all’iconico modello Melissa Possession, giocando con colori vivaci, plasticità e le sorprendenti sfumature cromatiche delle bevande italiane fissate nella memoria collettiva.
Ne risulta uno spazio che offre un aspetto e un’atmosfera unici, progettato per riflettere l’energia positiva di Melissa. Uno spazio in cui le persone possono entrare nell’universo di Melissa e sentirsi parte di esso attraverso i colori, le forme e, ora, anche grazie all’inconfondibile gusto fruttato della soda.
YAM112003, società di comunicazione italiana nota per la sua esperienza nel branded entertainment in mercati locali e internazionali, ha curato meticolosamente ogni dettaglio di questo progetto e dell’allestimento. Sfruttando la propria competenza, YAM112003 ha collaborato con Melissa per offrire un’esperienza che trascende i confini convenzionali, mostrando l’identità distintiva del marchio in maniera indimenticabile.
Melissa è lieta di invitare i designer di IA @tinabobbe, @Shail patel e @ifOnly per ricreare spazi utilizzando tecnologie all'avanguardia. L’esperienza vedrà il suo debutto durante il Fuorisalone della Design Week a Milano, prospettando un viaggio immersivo.
Scopri la vera essenza di Melissa alla Milano Design Week!
Ti presentiamo Melissa Frizzante: vieni a esplorare, creare e assaporare momenti indimenticabili.
Lo spazio espositivo di Melissa sarà visitabile dal 15 al 20 aprile in via Palermo 8 a Milano.