repeat the unrepeatable

Momenti irripetibili creati attraverso il suono e la luce
Audio-Technica esplora da oltre 60 anni la tecnologia e il potenziale degli strumenti audio, guidata dalla filosofia di creare momenti che diano sensibilità alla vita per arricchire profondamente l’esperienza umana.
Ogni volta che si sceglie un vinile e si abbassa la puntina, la musica che inizia a fluire in quell’istante incorpora sottili variazioni dovute all’intenzione e dall’azione umana. Crediamo che questa “esperienza unica nella riproduzione” possa suscitare emozioni creando un’esperienza tangibile e tattile, propria del mondo analogico.
Con “repeat the unrepeatable”, allestiremo quattro giradischi nello spazio espositivo, ognuno con vinili diversi contenenti sorgenti audio uniche. I visitatori saranno liberi di riprodurre questi dischi, permettendo ai suoni di sovrapporsi e armonizzarsi, generando una risonanza che potrà essere vissuta solo in quell’istante.
Inoltre, un’installazione luminosa dinamica che reagisce alla musica trasformerà continuamente l’ambiente, creando un’interazione tra suono e luce che mantiene un senso di ordine pur evolvendosi in modo organico. Questo offrirà ai visitatori un’esperienza irripetibile, che esiste solo in quel preciso momento nel tempo.
Location
Orari di apertura
Eventi
Espositori e aziende
Audio-Technica
Audio-Technica è stata fondata nel 1962 con la missione di produrre audio di alta qualità per tutti. Basandoci sul nostro retaggio analogico, progettiamo prodotti altamente apprezzati, tra cui giradischi, contribuendo ad arricchire la vita delle persone attraverso il suono.